DIFENDIAMO VILLA DONATELLO, SALVAGUARDIAMO I DIRITTI DEI LAVORATORI E DEI CITTADINI

20150330_120751Presidio davanti a villa Donatello 31 aprile 2015.


http://cub-log.blogspot.it/…/volantino-vertenza-unipol-dist…

Continua l’esame congiunto con UNIPOL, così come prevede la normativa, a seguito della messa in mobilità di 46 dipendenti della Casa di Cura di Villa Donatello, uno dei centri sanitari più prestigiosi di Firenze la cui proprietà, UNIPOL, vuole riconvertire in ambulatori, piccola chirurgia, diagnostica,.. dopo che, a seguito della applicazione della legge Balduzzi sulla reinternalizzazione della libera professione intra-moenia dei medici del SSN è venuta meno la convenzione che la casa di cura manteneva con l’AOU Careggi sin dal 1999.

saLa CUB Sanità, che nella struttura ha la stragrande maggioranza degli iscritti viene continuamente osteggiata dai confederali, sopratturro CGIL ( che non ha neppure un terzo degli iscritti che ha la CUB) che ha sempre rifiutato ogni forma di dialogo con la CUB nonostante sia stato da noi più volte richesto, ORA, CGIL in combutta con CISL ( ancora meno iscritti di cgil ) e UIL ( nessun iscritto ) hanno rifiutato di portare avanti la trattativa , insieme alla CUB, e tutto ciò proprio nella fase che precede la messa in mobilità del personale. Come sempre, i Cofederali, giocano sulla pelle dei lavoratori e pensano solo ai loro interessi di bottega ed a quelli dgli amici di area politica.
NELLA VERTENZA DI VILLA DONATELLO SONO IN GIOCO I DIRITTI DEI LAVORATORI ED UN SERVIZIO PRIMARIO PER I CITTADINI, CHIEDIAMO A TUTTI SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.